Per promuovere e diffondere la cultura della mobilità elettrica e della ricarica dei veicoli da fonti rinnovabili Tecno-Lario garantirà una ricarica gratuita a chiunque si presenti presso la propria sede nel periodo di apertura dell’EXPO di Milano (dal 1 maggio al 31 ottobre 2015) con il biglietto già convalidato di ingresso all’esposizione e un’auto elettrica da ricaricare.
EXPO 2015 è sicuramente una grande opportunità di sviluppo e comunicazione per le piccole e medie aziende locali: oltre all’afflusso di visitatori all’esposizione dall’Italia e dall’estero, sarà l’indotto di EXPO ad avere un ruolo fondamentale per la buona riuscita dell’evento, al fine di conferire alla Lombardia e all’Italia l’immagine che meritano in termini di servizio e di opportunità offerti.
Tecno-Lario intende prendere parte attiva in questo progetto offrendo un servizio aggiuntivo ai visitatori che vorranno godere dei benefici della mobilità elettrica.
L’invito rivolto ai visitatori è quindi a conservare il biglietto di ingresso a seguito della visita e di presentarlo agli uffici Tecno-Lario per beneficiare della ricarica gratuita.