Fotovoltaico e SEU: EPC e Energy Managers incontrano le banche nel PV Investment Grade

Il 5 novembre a Milano si terrà il "PV Investment Grade", convegno organizzato da SMA Italia con l'Energy & Strategy Group, in cui si discuterà dei nuovi modelli di business per fare fotovoltaico in grid-parity, come i SEU. QualEnergia.it ne parla in una video intervista con Valerio Natalizia, Amministratore Delegato di SMA Italia.

ADV
image_pdfimage_print

Il 5 novembre presso il Politecnico di Milano si terrà la seconda edizione del PV Investment Grade, convegno gratuito organizzato da SMA Italia in collaborazione con l’Energy & Strategy Group.

L’evento, rivolto a operatori del fotovoltaico, EPC e Energy Manager, sarà occasione di dibattito sui nuovi modelli di business per fare fotovoltaico in grid-parity, come ad esempio i Sistemi Efficienti di Utenza (SEU).

Durante il convegno verrà mostrato un esempio concreto di configurazione SEU di un impianto fotovoltaico industriale, a cui SMA Italia sta lavorando. Lo scopo è quello di dimostrare, anche e soprattutto ai rappresentanti delle banche presenti all’evento, che si possono ancora fare investimenti redditizi, non solo nel fotovoltaico residenziale, ma anche in quello di media e grande taglia.

QualEnergia.it ne discute in una video intervista con Valerio Natalizia, Amministratore Delegato di SMA Italia.

ADV
×