Dal 25 giugno 2014 tutte le attività commerciali, logistiche, amministrative ed operative di Krannich Solar Italia, azienda impegnata nel settore della distribuzione all’ingrosso di prodotti e sistemi fotovoltaici, sono state centralizzate presso la filiale di Crespellano, in provincia di Bologna.
Questo cambiamento è dovuto alle mutate condizioni del mercato fotovoltaico italiano ed europeo in generale, che hanno portato l’azienda a semplificare l’organizzazione interna per continuare ad offrire agli installatori fotovoltaici e a tutti i partner prodotti e servizi di alto livello.
L’azienda fa sapere che l’offerta di prodotti e servizi resterà invariata e che lo staff rimane composto da personale dipendente.
“Krannich Solar è un’azienda solida e autofinanziata – sottolinea il Direttore Generale di Krannich Solar, Silvano Polidori – con questa decisione possiamo continuare a proporre soluzioni fotovoltaiche innovative per il mercato italiano. La nostra gamma di prodotti è una delle piú vaste a livello europeo e siamo come sempre dalla parte dell’installatore per promuovere lo sviluppo del fotovoltaico in Italia”.