Tecno-Lario: pieno di energia gratuito fino al 30 aprile

CATEGORIE:

Tecno-Lario estende fino al 30 aprile 2014 la possibilità di effettuare gratuitamente pieni di energia alle auto elettriche alla stazione di ricarica pubblica installata nei pressi dell’azienda.

ADV
image_pdfimage_print

Con l’inizio del nuovo anno Tecno-Lario, distributore ufficiale in Italia dei dispositivi di ricarica RWE, rinnova il suo impegno a supporto della mobilità sostenibile, estendendo fino al 30 aprile 2014 la possibilità di effettuare gratuitamente pieni di energia alle auto elettriche alla stazione di ricarica pubblica installata nei pressi dell’azienda.

La stazione di ricarica Tecno-Lario garantisce una potenza in uscita fino a 22 kW per punto di ricarica, riducendo il tempo di ricarica fino a sei volte rispetto a quello di una presa domestica standard ed è in grado di ricaricare contemporaneamente due autovetture. La stazione è dotata di due prese Tipo 2 (standard riconosciuto a livello europeo per le infrastrutture di ricarica) ed è abilitata alla ricarica di tutte le auto elettriche presenti sul mercato. L’utente può attivare la ricarica mediante l’utilizzo di una tessera RFID (Radio Frequency Identification), che può richiedere direttamente presso gli uffici Tecno-Lario.

Gli utilizzatori, oltre ad avere la possibilità di fruire gratuitamente del servizio di ricarica, possono richiedere informazioni sulle modalità e i costi di installazione delle stazioni di ricarica progettate per uso domestico.

L’area di ricarica realizzata dall’azienda resta la sola della Provincia di Lecco e ha concluso il 2013 positivamente per numero di utenti registrati e di ricariche effettuate: un segnale importante per il mercato della mobilità elettrica, che tra tante difficoltà, sembra aver trovato finalmente spazio di sviluppo.

Potrebbero interessarti
ADV
×