Tecnospot presenta il sistema di montaggio ‘Novotegra’

CATEGORIE:

Novotegra è un sistema di montaggio di semplice installazione, versatile e che offre ampia stabilità. Soluzione ideata per resistere a temperature avverse, grazie a materiali robusti e resistenti alla corrosione.

ADV
image_pdfimage_print

Per una progettazione facile, rapida e standardizzata, TecnoSpot offre inoltre il software “novotegra-planer”, scaricabile dal sito www.mhh-solartechnik.de. Per ora il software è disponibile solo in tedesco, ma per metà giugno è prevista una versione aggiornata, un vero e proprio calcolatore online, anche in lingua italiana.

Nel frattempo TecnoSpot realizza internamente per i clienti il calcolo statico della struttura e stabilisce la lista dei pezzi necessari, oltre a fornire il disegno di montaggio.

“Disponibile per tetti in lamiera trapezoidale, in eternit ondulato e lamiera sandwich, in lamiera aggraffata e con le semplici tegole, questo sistema garantisce massima leggerezza e durata, semplicità e rapidità d’installazione, eccezionale rapporto prezzo-prestazioni e massima sicurezza”, ha spiegato Riccardo Frisinghelli, responsabile commerciale TecnoSpot. “Inoltre – ha aggiunto – il sistema di montaggio ‘novotegra’ offre la possibilità di essere installato su diverse inclinazioni e mostra grande attitudine per orientamenti est-ovest”.

Potrebbero interessarti
ADV
×