I 30 anni di Energiebau nel settore fotovoltaico

CATEGORIE:

La società tedesca festeggierà a Milano, come evento fuori salone di Solarexpo, il suo trentennale. Energiebau Italia, la filiale italiana del Gruppo, nata ad Arezzo nel 2007, è distributore ufficiale di moduli fotovoltaici e inverter.

ADV
image_pdfimage_print

Energiebau ha compiuto 30 anni, un traguardo che poche aziende che operano nel settore fotovoltaico possono dire di aver raggiunto. L’occasione per festeggiarli, con coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato, sarà il grande party organizzato al Just Cavalli come evento fuori salone del SolarExpo a Milano.

Energiebau Solarstromsysteme GmbH nasce nel 1983 a Colonia da un sogno pionieristico di sei ingegneri che condividevano l’obiettivo di utilizzare in modo efficiente l’energia, di risparmiarla e di produrla autonomamente. Oggi Energiebau rappresenta una delle maggiori realtà internazionali nel mercato della distribuzione di materiale fotovoltaico come fornitore di prodotti e servizi per molti installatori e società impiantistiche.

Energiebau Italia, la filiale italiana del Gruppo, nasce ad Arezzo nel 2007 ed è distributore ufficiale di importanti e prestigiosi marchi di moduli fotovoltaici e inverter. Pone in primo piano l’affidabilità e la sicurezza con il sistema di montaggio Lorenz® per tetti piani e inclinati, personalizzato anche per il mercato italiano.

Per informazioni: Energiebau Italia
Via Puccini 122-128 – 52100 Arezzo
tel. 0575 983100  fax 0575 981446
[email protected] 

Potrebbero interessarti
ADV
×