Servizi mirati Tecno Spot, per fare squadra con gli installatori

CATEGORIE:

Come rivoluzionare il concetto di vendita, facendo assaporare agli installatori un'aria nuova che li aiuti a uscire dalla crisi e ad allontanare il pensiero che il fotovoltaico non sia più un investimento redditizio, né per loro né per i loro clienti? La risposta di Tecno Spot si chiama “Servizi Mirati”.

ADV
image_pdfimage_print

Come rivoluzionare il concetto di vendita, facendo assaporare agli installatori un’aria nuova, che li aiuti a uscire dalla crisi e ad allontanare il pensiero che il fotovoltaico non sia più un investimento redditizio, né per loro né per i loro clienti? La risposta di Tecno Spot si chiama “Servizi Mirati”.

Il progetto nasce per fornire agli installatori strumenti concreti in grado di aiutarli a sviluppare il loro fatturato. Si tratta di pacchetti diversi, personalizzati e “su misura”, pensati per rispondere a obiettivi precisi di business.

Clienti domestici, piccola e media impresa, aziende sensibili allo smaltimento eternit, energivori: per ciascuno di questi prospect l’installatore troverà dei servizi personalizzati che lo aiuteranno nella vendita. Perché ogni progetto richiede competenza e preparazione e niente può essere lasciato al caso.

Ancora una volta l’azienda di Brunico, leader in Italia tra i distributori del settore fotovoltaico, dimostra di volersi schierare a fianco dei suoi clienti per aiutarli a fare sempre meglio, in un rapporto di vera partnership.
Il programma verrà presentato in dettaglio in occasione di 5 incontri che si terranno in tutta Italia nel mese di aprile.

Ecco le date degli incontri:
10 aprile – Palermo
11 aprile – Bari
12 aprile – Roma
18 aprile – Piacenza
19 aprile – Padova

Per maggiori informazioni e per partecipare, telefonate allo 0474 375050 o scrivete a [email protected]

Potrebbero interessarti
ADV
×