Valeria Verga
Relatore Webinar QualEnergia.it "Conto Termico 2.0"

Responsabile servizio Conto Termico e responsabile Sviluppo e Marketing per ESCo Agroenergetica Srl

Laureata in filosofia, ha conseguito il Master in Economia e Management Ambientale presso l’università Bocconi di Milano.

Attualmente lavora presso ESCo Agroenergetica Srl dove, entrata nel 2017, ricopre il ruolo di responsabile del servizio Conto Termico e responsabile Sviluppo e Marketing.

Dal 1999 al 2004 ha lavorato come ricercatrice e docente presso lo IEFE (Istituto di economia e politica dell’energia e dell’ambiente) dell’Università Bocconi.

Successivamente ha lavorato per diversi anni in ambito associativo, prima in Assolterm (Associazione italiana solare termico) come Segretaria generale, e poi in Assotermica (Associazione produttori di apparecchi e componenti per impianti termici) come responsabile Formazione e consulente del Gruppo “Solare termico”.

Svolge anche attività di formazione su fonti rinnovabili, efficienza energetica, meccanismi incentivanti, cambiamenti climatici.

Campi di interesse: rinnovabili termiche e efficienza energetica; meccanismi di incentivazione; servizi specialistici rivolti alle aziende agricole/agroalimentari e agli operatori del comparto rinnovabili/efficienza energetica.

Email: verga.escoagroenergetica@cia.it

sunballastmobilejpg
×