Webinar sul credito di imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno: la legge 208/2015

CATEGORIE:

Il 9 luglio, alle ore 12, la società Sav Service terrà un webinar gratuito in cui presenterà i vantaggi della legge 208/2015 di grande interesse per le PMI del Sud Italia.

ADV
image_pdfimage_print

Il 9 luglio, alle ore 12, Sav Service, società con una lunga esperienza nel fotovoltaico e nella gestione aziendale terrà un webinar gratuito in cui presenterà i vantaggi della legge 208/2015.

L’evento è pensato per installatori, tecnici, venditori, professionisti e investitori che operano nel settore fotovoltaico con l’obiettivo di illustrare come includere l’ottenimento di una agevolazione fiscale del 45% nella fornitura di beni che ciascuna realtà propone ai propri clienti.

La legge 208/2015, valida fino alla fine del 2020, è utilizzabile da subito e può essere uno strumento molto utile per le PMI del Sud Italia che vogliono usufruire di un credito di imposta su macchinari, attrezzature e impianti, tra cui il fotovoltaico e i sistemi di accumulo, acquistati dal 1° marzo 2017 fino ad oggi.

Nel corso del webinar ampio spazio verrà dato alla simulazione di esempi che quantificano i benefici ottenuti da chi sfrutta questa importante agevolazione fiscale.

Il webinar è realizzato in collaborazione con Zucchetti Centro Sistemi SpA.

ADV
×