Southenergy sarà presente alla fiera Key Energy di Rimini (8-11 novembre) con un’area espositiva dedicata al fotovoltaico.
L’azienda presenterà in fiera l’ampia offerta dei suoi servizi, tecnologie, soluzioni e best practice consolidate in 14 anni di esperienza nel settore.
Dal 2008 Southenergy fornisce soluzioni volte a valorizzare l’utilizzo di energia pulita “self-made”, attraverso la valutazione, lo sviluppo, la realizzazione e la gestione di impianti a fonti rinnovabili chiavi in mano.
La mission aziendale è essere il partner di riferimento per accompagnare imprese e famiglie nel percorso di transizione ecologica, trasformando la complessità in soluzioni semplici al servizio dei clienti.
Southenergy, con team interno altamente qualificato, specializzato nella gestione efficace di ogni singola fase progettuale e di vita degli impianti, puntando al migliorare il servizio offerto alla clientela.
Il team aziendale e l’impiego di mezzi e attrezzature di proprietà consentono a Southenergy di gestire direttamente al suo interno l’intera catena del valore dello sviluppo di un impianto, garantendo affidabilità e competenza in ciascuna fase del progetto.
Attività e servizi offerti per gli impianti fotovoltaici:
- Consulenza personalizzata
- Progettazione
- Installazione impianti chiavi in mano
- Repowering
- Revamping
- Service d’ingegneria per permitting
Servizi post-vendita
- Manutenzione ordinaria
- Monitoraggio real-time
- Manutenzione predittiva e straordinaria
- Asset Management
- Due Diligence tecnico amministrativa
Sviluppo macro fotovoltaico
- EPC Contractor
- Permitting: service ingegneria
L’azienda, inoltre, nel settore dell’eolico si occupa di ricambio e rigenerazione di turbine eoliche, monitoraggio e controllo degli impianti, gestione adeguamenti d’impianto e pratiche burocratiche presso gli enti preposti.
Southenergy sarà presente in fiera al Padiglione B7 – Stand 017.