REC Group, ha presentato la garanzia ProTrust Warranty per i propri moduli fotovoltaici, offerta in esclusiva dagli REC Certified Solar Professionals.

REC ProTrust Warranty comprende una garanzia di 25 anni sul prodotto, una garanzia di 25 anni sulle prestazioni e una garanzia di fino a 25 anni sulla manodopera prestata dai REC Certified Solar Professionals.

Grazie a standard qualitativi superiori e a un’affidabilità impeccabile, REC propone ai propri clienti un pacchetto di garanzie straordinario.

REC ProTrust Warranty include:

  • Garanzia sul prodotto: copre i difetti dei moduli, dovuti sia al materiale che al montaggio, secondo le condizioni della garanzia sul prodotto e salvaguarda la qualità superiore dei moduli per 25 anni.
  • Garanzia sulle prestazioni: assicura che i moduli REC forniscano esattamente le prestazioni previste, mantenendo un’erogazione di potenza premium ogni anno per 25 anni, e vale per tutti i prodotti attualmente in produzione.
  • Garanzia sulla manodopera: nel caso in cui il modulo richieda assistenza da parte di un installatore REC Certified Solar Professional, REC versa una tariffa fissa per la manodopera al fine di coprire le spese di riparazione o sostituzione dei moduli, oppure rimborsa i moduli difettosi per 25 anni per le installazioni fino a 25 kW e per 10 anni per le installazioni tra 25 e 500 kW (valgono ulteriori condizioni).

L’azienda vanta il tasso di reclami più basso del settore: su più di 4 milioni di moduli REC fabbricati ogni anno, ne vengono resi meno di 400. Questo dà a REC la libertà di offrire ai propri clienti ottime condizioni di garanzia. La garanzia REC standard fornisce una garanzia di 20 anni sul prodotto e una garanzia di 25 anni sulle prestazioni per tutti i prodotti.

L’innovativa REC Alpha Series di REC Group, con una potenza che supera di oltre il 20% quella dei moduli convenzionali, rappresenta un importante traguardo della tecnologia fotovoltaica. Il suo design offre una potenza al vertice del settore che arriva fino a 380 watt di picco in un formato a 60 celle, concedendo il massimo del risparmio ai proprietari di tetti.