Scrivi

PM Service presenta il sistema di accumulo “Leonardo PRO X”

Una soluzione per aggiungere un sistema di accumulo su impianti fotovoltaici già dotati di inverter di stringa AC On-Grid. Le caratteristiche del prodotto disponibile da ottobre.

ADV
image_pdfimage_print

P.M. Service presenta il Leonardo PRO X, una soluzione per aggiungere un sistema di accumulo su impianti fotovoltaici già dotati di inverter di stringa AC On-Grid.

In caso di black-out della rete elettrica, Leonardo PRO X continua ad erogare energia alla massima potenza garantendo la continuità di esercizio senza percettibili discontinuità delle utenze.

Il Leonardo PRO X è dotato di display integrato e monitoraggio realtime di serie. Sarà quindi possibile monitorare il proprio impianto e visualizzare i dati storici da qualsiasi luogo grazie portale web e APP Leonardo Monitor®.

Inoltre, il controllo da remoto permette interventi di assistenza, modifica parametri di funzionamento e aggiornamenti firmware del sistema.

Grazie alla connessione AC, il Leonardo PRO X è compatibile con gli schemi di installazione previsti dalla CEI 0-21 senza alterare la quantità di energia prodotta ed incentivata dall’impianto esistente.

Le sue caratteristiche in sintesi:

Nuovo hardware 

  • Efficienza massima: 95%
  • Potenza in uscita: 3000VA
  • Dimensioni ridotte: un quarto del modello precedente

Gestione carichi anti-blackout

Gestione carichi con sensore di corrente ed uscita EPS per carichi privilegiati in caso di blackout con un tempo di ripristino inferiore ai 10ms

Modularità

Possibilità di aggiungere un modulo slave per raddoppiare la potenza disponibile (6000VA)

Batterie RESU – LG Chem

Compatibilità con tutti i modelli di batterie 48V Li-ION RESU LG Chem.

Monitoraggio e controllo integrato

Monitoraggio e controllo integrati tramite APP (iOS e Android), portale WEB e display remoto per interventi di assistenza, aggiornamenti e modifica parametri di sistema.

Per informazioni: PM Service

Potrebbero interessarti
ADV
×