Hai un impianto di biogas? BTS Biogas è al tuo fianco per affrontare le possibili soluzioni

CATEGORIE:

Con il supporto di BTS Biogas e del suo team multidisciplinare di esperti, i proprietari di impianti di biogas potranno valutare se fare un intervento di revamping per convertirlo alla produzione di biometano oppure procedere alla vendita.

ADV
image_pdfimage_print

Un proprietario di un impianto di biogas in esercizio si sta ponendo oggi alcune domande cruciali:

Quali investimenti dovrò affrontare per convertire a biometano? Come cambia la redditività? Quali contributi posso ottenere? Sarò “sostenibile”?

BTS Biogas può affiancare i proprietari di impianti per aiutarli ad affrontare il futuro. Supportati da un team multidisciplinare di esperti saranno in grado di valutare quale sia la scelta migliore tra:

Intervento di revamping: per convertire l’impianto alla produzione di biometano, ammodernando e adattando la tecnologia alla nuova normativa per ripartire producendo biometano per i prossimi 15 anni;

oppure

Vendita: se il proprietario non ha intenzione di convertire il suo impianto, questo potrà essere acquistato da BTS Biogas, ottenendo subito un vantaggio economico senza la necessità di ulteriori investimenti.

Con BTS Biogas il proprietario potrà comunque affrontare in modo approfondito e integrato le diverse tematiche alla base della sua possibile decisione, come:

  • aspetti economici relativi a investimenti e rendimenti
  • sostenibilità dell’alimentazione e flessibilità dell’impianto
  • ammodernamento e adeguamento delle tecnologie alla produzione di biometano.

Per maggiori informazioni su queste opportunità: https://bts-biogas.com/revamping/

Per il Revamping impianti: tel. 345 0354494 – [email protected]

BTS Biogas è un’azienda italiana con oltre 25 anni di esperienza nel campo della digestione anaerobica, fornisce soluzioni tecnologiche affidabili e performanti per il mercato del biogas e biometano.

Pioniera nel settore, con oltre 250 impianti realizzati nel mondo, è uno dei principali player internazionali nello sviluppo, progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di biogas e biometano.

Con BTS Biogas il cliente può fare affidamento su un unico interlocutore qualificato per gestire tutti gli aspetti della vita e della manutenzione dell’impianto: la biologia, la tecnica, l’automazione.

Oggi BTS Biogas conta più di 100 dipendenti in Europa, distribuiti tra la sede operativa di Affi (VR), la sede di Brunico (BZ) e le sue aziende presenti in Francia e nel Regno Unito. Dal 2021 è operativa anche una sede negli Stati Uniti.

Per informazioni: BTS Biogas (e sui social media per restare aggiornati sui temi del biogas e del biometano).

Potrebbero interessarti
ADV
×