Electrade, società di trading di energia, ha ricevuto la certificazione ELITE, rilasciata da Borsa Italiana e riservata alle società eccellenti e con alto potenziale di crescita.
La certificazione rappresenta l’atto finale di un percorso che prevede il superamento di tre fasi diverse: GET Ready, GET Fit e GET Value. “Un traguardo che attesta la concretizzazione degli ambiziosi piani di sviluppo dell’azienda, e una crescita sul piano organizzativo e culturale negli anni”.
Viene così premiata – si legge in una nota – la solidità del modello di business di Electrade e della sua strategia di crescita, già riconosciuta con il suo ingresso nel programma ELITE.
La cerimonia è avvenuta in occasione dell’ELITE DAY, presso “Palazzo della Mezzanotte” di Borsa Italiana.
“L’esperienza di ELITE ha rappresentato per Electrade un’opportunità per accelerare il percorso di crescita e aumentare la competitività a livello internazionale, anche grazie all’accesso a un importante ventaglio di occasioni di business e networking nell’ambito della comunità industriale e finanziaria nazionale e mondiale”, così commenta Marco Tumolo, A.D. di Electrade.