Contact center GSE, lo sciopero a oltranza inquieta gli operatori delle rinnovabili

PRO

I lavoratori che erogavano il servizio hanno incrociato le braccia dallo scorso 2 novembre, per difendere 100 posti di lavoro a rischio e hanno intrapreso un'azione legale contro il Gestore dei Servizi Energetici. Da oltre 10 giorni i titolari di convenzioni con il Gse non riescono più a comunicare con l’ente.

ADV
image_pdfimage_print

Dal 2 novembre gli operatori delle rinnovabii e dell’efficienza energetica che provano a contattare telefonicamente il contact center GSE si sentono rispondere da una voce registrata che informa che il servizio è sospeso “a causa dello sciopero ad oltranza proclamato dai dipendenti della società che lo eroga.” Sul suo sito il Gestore si scusa per […]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? Scopri i servizi dell’abbonamento annuale: provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.
ADV
×