Illuminotronica 2018 si sposta a Bologna

  • 2 Maggio 2018

CATEGORIE:

Illuminotronica, la manifestazione dedicata alle tecnologie e tendenze legate ai settori dell’illuminazione, della home & building automation e della sicurezza nel 2018 si sposta a Bologna, per ampliare la superficie espositiva. Sarà in programma dal 29 novembre al 1° dicembre 2018.

ADV
image_pdfimage_print

Illuminotronica, la manifestazione dedicata alle tecnologie e tendenze legate ai settori dell’illuminazione, della home & building automation e della sicurezza nel 2018 si sposta a Bologna, per ampliare la superficie espositiva e sarà in programma dal 29 novembre al 1° dicembre 2018.

La fiera dei Led, che quest’anno compie 7 anni, ha iniziato a “cambiare pelle” già dalla scorsa edizione trasformandosi da evento verticale in una fiera di filiera in grado di rappresentare un’offerta diversificata e completa nei settori della domotica, della sicurezza, dell’illuminazione e dell’integrazione.

Si spazia adesso dall’efficienza e il risparmio energetico in casa come in città, alle tecnologie e sistemi per progettare il benessere della persona e della comunità, fino all’installazione dei sistemi integrati di luce, domotica e sicurezza.

“L’elettronica ha rivoluzionato prima il mercato del Lighting con il LED, poi con lo sviluppo dell’Internet of Things ha ridefinito le tecnologie al servizio del benessere della persona e della collettività – questa la motivazione principale dell’evoluzione di Illuminotronica” conferma Elena Baronchelli, direttore della manifestazione.

ADV
×