Climatizzatori, Viessmann introduce due nuovi sistemi per l’ambito commerciale

CATEGORIE:

Viessmann amplia la propria gamma di climatizzatori Vitoclima presentando i nuovi sistemi VRF Vitoclima 333-S per l’ambito commerciale. I prodotti utilizzano il gas refrigerante R410a e permettono di soddisfare il fabbisogno termico invernale ed estivo di applicazioni comprese tra 12 e 200 kW.

ADV
image_pdfimage_print

Viessmann amplia la propria gamma di climatizzatori Vitoclima presentando i nuovi sistemi VRF Vitoclima 333-S per l’ambito commerciale.

I prodotti della linea VRF Vitoclima 333-S utilizzano il gas refrigerante R410a e si aggiungono alla presente gamma di climatizzatori split e multisplit a gas refrigerante R32 per applicazione residenziale.

Questi sistemi permettono di soddisfare il fabbisogno termico invernale ed estivo di applicazioni comprese tra 12 e 200 kW rappresentando una soluzione completa per ogni destinazione e applicazione d’uso: edifici residenziali, palazzine, negozi, hotel, banche, strutture e attività ricettive.

La gamma completa di unità esterne VRF Vitoclima 333-S permette di scegliere tra macchine a flusso verticale tradizionali, in pompa di calore o a recupero di calore, ed efficienti e innovativi prodotti a flusso orizzontale, in pompa di calore, denominati SLIM e MINI, riuscendo ad adattarsi a ogni esigenza e restrizione impiantistica.

La gamma in pompa di calore offre una tecnologia consolidata, elevata efficienza e ampio range di potenze per qualsiasi destinazione d‘uso. La gamma a recupero di calore consente di rispondere alla continue variazioni climatiche stagionali e giornaliere, in aggiunta offre innovazione e garantisce massimo benessere ambientale ed estrema flessibilità, senza dimenticare l’ulteriore risparmio energetico gratuito conseguibile.

La gamma Mini e Slim a flusso orizzontale rappresenta un punto di forza della nuova linea; offre livelli di efficienza unici sul mercato e si adatta a tutte le applicazioni, ottenendo un perfetto e bilanciato mix fra costo, spazio ed efficienza.

Tutti i sistemi VRF Vitoclima 333-S menzionati hanno la possibilità di collegare unità interne di diverse tipologie – parete, cassette, canalizzate, a pavimento, a soffitto – così da garantire varietà, completezza ed estrema flessibilità d‘installazione.

Inoltre, per garantire il massimo benessere ambientale, Viessmann ha scelto di interfacciare la nuova gamma con i propri sistemi di recupero e trattamento dell’aria.

Questo articolo è stato realizzato da Viessmann e pubblicato nell’ambito di un accordo commerciale con QualEnergia.it

ADV
×