FV e autoconsumo, parte il tour 2018 di Italia Solare

  • 15 Febbraio 2018

CATEGORIE:

Sarà Lamezia Terme la prima tappa del Tour di Italia Solare 2018, che inaugura il primo dei suoi 12 appuntamenti venerdì 23 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 al THotel Lamezia.

ADV
image_pdfimage_print

Sarà Lamezia Terme la prima tappa del Tour di Italia Solare 2018, che inaugura il primo dei suoi 12 appuntamenti con un convegno dal titolo: “FV: opportunità per i nuovi impianti e gestione ottimale degli esistenti”, in programma per venerdì 23 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 al THotel Lamezia.

L’appuntamento – spiega una nota dell’associazione – sarà occasione per fare il punto per i nuovi impianti fotovoltaici su aiuti fiscali, nuovi modelli di business, nuove tariffe elettriche, alla luce dei nuovi aspetti economici che rendono il fotovoltaico più conveniente oggi di quando c’erano gli incentivi.

Tra i temi in agenda anche: efficientamento, autoconsumo, monitoraggio e progettazione consapevole per ottenere il massimo da un impianto fotovoltaico.

L’appuntamento è dedicato agli operatori di tutta la filiera delle energie rinnovabili, fotovoltaico in primis. In particolare l’evento è rivolto ai produttori di energia che vogliono ottenere il massimo dal loro impianto e ai rappresentanti di PMI che, alla luce della nuova bolletta elettrica per l’industria, desiderano adottare soluzioni energetiche convenienti e rispettose dell’ambiente e della salute umana allo scopo di migliorare la loro competitività nei mercati di riferimento.

La partecipazione a tutte le tappe è gratuita. Programma e informazioni sul convegno di Lamezia al seguente link.

ADV
×