I risultati della fiera “Illuminotronica 2017” svoltasi a Padova

  • 23 Ottobre 2017

CATEGORIE:

La fiera professionale dedicata a illuminazione, domotica e sicurezza, promossa da Assodel, ha ospitato 220 stand allestiti da aziende, associazioni e partner.

ADV
image_pdfimage_print

Si è conclusa il 14 ottobre l’edizione 2017 di IlluminoTronica, la fiera professionale dedicata a illuminazione, domotica e sicurezza che quest’anno ha ospitato alla Fiera di Padova 220 stand allestiti da aziende, associazioni e partner come BACKtoWORK24 e Il Sole 24 Ore.

Promossa da Assodel (Federazione Distretti Elettronica – Italia), la mostra-convegno si è rivolta anche quest’anno a tutti i professionisti della filiera dell’illuminazione e della home&building automation: progettisti, installatori, impiantisti, geometri, periti, lighting designer, architetti, produttori, buyer di aziende e pubbliche amministrazioni che, con una partecipazione costante, hanno superato i 6.700 operatori, in due giorni e mezzo.

Quest’anno la fiera ha adottato come format un mix tra spazi espositivi, aree speciali e contenuti, suddivisi in 4 talkshow al giorno e 42 speech in arene aperte.

Protagonisti dell’esibizione, oltre al programma di aggiornamento tecnologico, anche i prodotti innovativi esposti e il servizio gratuito di assistenza e consulenza, creato in collaborazione con le principali associazioni di categoria e di settore (come AILD, AIRE, Confartigianato, KNX Italia, SIEC, NT24).

Grazie a questo servizio, esperti in materia di illuminazione, privacy e videosorveglianza, integrazione e impiantistica, multimedia ed energia hanno guidato gli utenti nella scelta delle soluzioni e dei prodotti più adatti per ogni tipo di applicazione, rispondendo a tutti i quesiti legati a normative, standard e tecniche di installazione e realizzazione.

ADV
×