In Friuli apre lo Sportello Energia per cittadini, imprese e PA

  • 19 Ottobre 2017

Promuovere la cultura del risparmio energetico e fornire attività di consulenza, informazione e formazione sulle agevolazioni fiscali per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico, con particolare riferimento agli interventi previsti dal Conto Termico 2.0.

ADV
image_pdfimage_print

Da oggi, 19 ottobre, cittadini, pubbliche amministrazioni e imprese della regione Friuli Venezia Giulia possono accedere allo Sportello Energia, che ha lo scopo di promuovere la cultura del risparmio energetico e fornire attività di consulenza, informazione e formazione sulle agevolazioni fiscali per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico, con particolare riferimento agli interventi previsti dal Conto Termico 2.0.

Lo Sportello è sostenuto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e gestito dall’Agenzia per l’Energia del Friuli Venezia Giulia (APE FVG).

Il supporto fornito dallo Sportello quindi faciliterà l’accesso agli incentivi destinati agli interventi di efficientamento energetico.

Lo sportello agisce mediante contatto diretto previo appuntamento, nella sede dell’APE di Gemona del Friuli, in via Santa Lucia 19, oppure attraverso il sito web, mediante contatto telefonico (0432 1636275) ed email: [email protected].

ADV
×