Webinar: redditività impianti FV in diversi segmenti applicativi. Diretta streaming: 28 marzo

Come è cambiata oggi la redditività degli investimenti negli impianti fotovoltaici nelle diverse taglie? Se ne parlerà in un webinar che si svolgerà il 28 marzo, organizzato da QualEnergia.it e Ambiente Italia nell’ambito del progetto “PV Financing". Riservato agli abbonati di QualEnergia.it PRO.

ADV
image_pdfimage_print

Autoconsumo, scambio sul posto, detrazioni fiscali e nuove tariffe elettriche per i clienti domestici e non: come è cambiata oggi la redditività degli investimenti in un impianto fotovoltaico?

Se ne parlerà in un webinar che si svolgerà martedì, 28 marzo 2017 (ore 15-16,30).

Oltre a una breve introduzione sull’attuale stato normativo, si presenteranno una serie di esempi di calcolo per diversi possibili segmenti applicativi come il residenziale (applicazioni singole e condomini), il commerciale e l’industriale.

Il webinar, organizzato da QualEnergia.it e Ambiente Italia nell’ambito del progetto “PV Financing”, sarà tenuto da Tommaso Barbetti della società eLeMeNS e moderato da Riccardo Battisti di Ambiente Italia.

Target: E’ rivolto soprattutto a progettisti e aziende installatrici di impianti fotovoltaici di taglia commerciale-industriale, operatori del settore FV, ma anche a potenziali utenti.

La partecipazione alla diretta streaming (iscrizioni fino alle ore 12 del 28 marzo) è riservata e gratuita per gli abbonati di QualEnergia.it PRO (non in prova gratuita di 10 giorni). ABBONATI!

Per la sponsorizzazione del webinar contattare: [email protected]

Vai agli altri webinar di QualEnergia.it

ADV
×