“Modelli contrattuali per impianti FV: leasing operativo e SEU”, il webinar registrato

È online il webinar su leasing operativo e SEU con relatore l'Avv. Emilio Sani; moderato dall'ing. Riccardo Battisti. Qui l'introduzione al webinar, con un'analisi della struttura delle bollette elettriche. La versione integrale (1h 34') è riservata agli abbonati di QualEnergia.it PRO.

ADV
image_pdfimage_print

È online la registrazione del webinar su leasing operativo e SEU, due modelli di business chiave nell’attuale mercato fotovoltaico italiano.

Questo webinar, organizzato da QualEnergia.it e Ambiente Italia nell’ambito del progetto “PV Financing”, ha l’obiettivo di entrare nei dettagli di ciascuna di queste due tipologie contrattuali, lasciando inoltre spazio alle domande dei partecipanti della diretta streaming (svoltasi il 20 febbraio).

Il webinar è stato tenuto dall’Avv. Emilio Sani dello Studio Legale Macchi di Cellere Gangemi e moderato dall’ing. Riccardo Battisti di Ambiente Italia, con la sponsorship di aleo solar. È rivolto principalmente a progettisti e aziende installatrici di impianti fotovoltaici di taglia commerciale-industriale.

In questo video (21 minuti di durata) l’introduzione al webinar, con un’analisi della struttura delle bollette elettriche per i clienti domestici e le utenze industriali e commerciali, con i relativi impatti sull’autoconsumo.

SPONSOR DEL WEBINAR

Il webinar completo (durata totale: 1h 34′), con la parte dedicata al modello di contratto per i SEU e sul leasing operativo, è disponibile esclusivamente per gli abbonati a QualEnergia.it PRO.

SCOPRI DI PIÙ CLICCANDO SULL’IMMAGINE

ADV
×