Lombardia, 20 mln di euro per l’efficienza degli impianti di illuminazione pubblica

  • 25 Ottobre 2016

CATEGORIE:

Durante la seduta del 24 ottobre la Giunta Regionale della Lombardia ha approvato un bando per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica e la diffusione di servizi tecnologici integrati.

ADV
image_pdfimage_print

Durante la seduta n. 190 del 24 ottobre la Giunta Regionale della Lombardia ha approvato un bando per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica e la diffusione di servizi tecnologici integrati.

La misura prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto ai Comuni lombardi per realizzare sui propri impianti di illuminazione interventi di miglioramento dell’efficienza energetica, di riduzione dei costi di gestione degli impianti, per l’abbattimento dell’inquinamento luminoso e per la diffusione di servizi tecnologici integrati.

Il bando è a valere sul POR FESR 2014-2020: ASSE IV, IV.4.C.1.2 – Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica e la diffusione di servizi tecnologici integrati.

Il bando verrà pubblicato a metà novembre 2016.

ADV
×