Certificati Bianchi, scade il 31 maggio il termine per l’assolvimento dell’obbligo 2015

  • 2 Maggio 2016

Entro questa data i distributori obbligati di energia elettrica e gas devono comunicare al GSE le richieste di annullamento dei titoli di efficienza energetica, per l’assolvimento dell’obbligo 2015. L'operazione potrà essere effettuata attraverso una specifica sezione sul sito del Gestore.

ADV
image_pdfimage_print

Scade il 31 maggio 2016 il termine entro il quale i distributori obbligati di energia elettrica e gas devono comunicare al GSE le richieste di annullamento dei titoli di efficienza energetica (TEE), per l’assolvimento dell’obbligo 2015.

Entro questa data i soggetti obbligati possono comunicare, per ciascuna tipologia di titolo, il numero di TEE da annullare per l’assolvimento dell’obbligo 2015 e quelli da utilizzare per compensare la quota residua relativa all’obbligo degli anni 2014 e 2013.

L’operazione va effettuata attraverso una specifica sezione sul sito del Gestore dei Servizi Energetici all’interno dell’Applicativo Efficienza Energetica e con apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà disponibile nella sezione “Compilazione obblighi”.

ADV
×