Ddl Stabilità in Senato, Ecobonus anche per case popolari. Il testo

Il testo del Ddl arrivato in Senato. In materia di energia, rispetto alle bozze precedenti, alcune novità sulle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni l'efficienza energetica, prorogate a tutto il 2016: potranno accedervi anche gli istituti autonomi per le case popolari.

ADV
image_pdfimage_print

A dieci giorni dall’approvazione del Consiglio dei ministri arriva in Senato il Ddl Stabilità dove ha assunto il numero A.S. 2111. Il provvedimento è stato firmato dal presidente della Repubblica Mattarella, che ne ha autorizzato la presentazione in Parlamento.

Il calendario dell’esame del Ddl sarà comunicato domani dal presidente di Palazzo Madama Grasso, comincerà così ufficialmente la sessione di bilancio.

Ad una prima lettura delle misure che riguardano l’energia (che avevamo sintetizzato qui), rispetto alle bozze precedenti, novità sulle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni l’efficienza energetica, prorogate a tutto il 2016: potranno accedervi anche gli istituti autonomi per le case popolari.

Il testo del Ddl “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016)” (pdf)

ADV
×