Efficienza ed edilizia sostenibile a Veronafiere dal 14 al 16 ottobre

  • 12 Ottobre 2015

CATEGORIE:

Dal 14 al 16 ottobre 2015 a Veronafiere si parla di efficienza energetica ed edilizia sostenibile con gli eventi paralleli Smart Energy Expo e Greenbuild Europe & The Mediterranean. Tanti i convegni con ospiti internazionali esperti dei relativi settori.

ADV
image_pdfimage_print

Ai nastri di partenza la terza edizione di Smart Energy Expo, la fiera dedicata all’efficienza energetica – organizzata da Veronafiere ed EfficiencyKnow – in calendario a Veronafiere da 14 al 16 ottobre 2015. Quest’anno il complesso fieristico veronese ospiterà parallelamente Greenbuild Europe & The Mediterranean, la prima edizione per l’Europa e i Paesi del Mediterraneo di Greenbuild, l’evento mondiale dedicato all’edilizia sostenibile. L’edizione europea di Greenbuil EuroMed è organizzata da Veronafiere e Greenbuilding Council Italia, in collaborazione con US GBC e Informa Exhibition.

Entrambe le manifestazioni dedicheranno grande attenzione al mondo dei professionisti a cui propongono un ricco programma di convegni che vede tra i relatori alcuni dei più importanti esperti nazionali e internazionali del settore.

“Veronafiere, con il proprio know-how e attraverso la partnership con alcuni dei più importanti soggetti istituzionali del settore dell’energia e dell’edilizia sostenibile, pone l’efficienza energetica come driver competitivo delle imprese e come must del ‘fare fiera’”, ha sottolineato Giovanni Mantovani, Direttore Generale di Veronafiere”. “Vogliamo essere promotori di una cultura del risparmio energetico – prosegue il Direttore – Veronafiere è l’unico ente fieristico italiano certificato ISO 50001 che comporta un miglioramento continuo delle prestazioni nell’ambito dei consumi, della promozione della cultura del risparmio energetico e della ricerca di soluzioni innovative”.

Per informazioni sui programmi dei due eventi visitare rispettivamente il sito ufficiale di Smart Energy Expo e Greenbuild EuroMed.

ADV
×