Ecobonus: “detrazione confermata anche per il 2016”

Lo ha dichiarato il ministro dell'Ambiente Gianluca Galletti. È la seconda rassicurazione sulla conferma della detrazione fiscale che nelle ultime settimane arriva da fonti governative.

ADV
image_pdfimage_print

“Il governo sta improntando un piano industriale per contrastare i cambiamenti climatici, all’interno del quale ci sono provvedimenti che verranno reiterati, come ad esempio l’Ecobonus, per fare in modo che l’efficientamento energetico possa sempre aumentare nelle nostre città. Accanto a questo, ci saranno altre novità che presenteremo nei prossimi giorni”. Lo ha detto il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, che ha introdotto a Bologna il convegno ‘L’ingegneria per l’Ambiente e il territorio e le nuove sfide della sostenibilità’ alla Scuola di Ingegneria e Architettura dell’Alma Mater.

È la seconda rassicurazione sulla conferma della detrazione fiscale che nelle ultime settimane arriva da fonti governative. In questo senso si era infatti pronunciato nei giorni scorsi anche il sottosegretario dell’Economia Pier Paolo Baretta, parlando della prossima legge di Stabilità.

ADV
×