Due mesi a Solarexpo-The Innovation Cloud 2015

  • 9 Febbraio 2015

Dall'8 al 10 aprile, nella nuova location del MiCo - Fiera Milano Congressi, si svolgerà l’edizione 2015 di Solarexpo-The Innovation Cloud 2015, l'esposizione delle tecnologie solari e piattaforma multitecnologica dedicata alle energie low-carbone per edifici, reti e città intelligenti. Disponibile la preview del programma convegnistico.

ADV
image_pdfimage_print

Dall’8 al 10 aprile, nella nuova location del MiCo – Fiera Milano Congressi, si svolgerà l’edizione 2015 di Solarexpo-The Innovation Cloud.

Rinnovabili elettriche, smart building, smart grids, mobilità elettrica e ibrida, tecnologie per l’accumulo, per le smart cities e per l’efficienza energetica negli edifici, nelle PMI e nei processi industriali saranno al centro della vetrina espositiva nazionale e internazionale proposta da Solarexpo-The Innovation Cloud.
 
A partire da queste aree tematiche si svilupperà anche il programma convegnistico, seminariale e di formazione professionale, che nell’edizione 2015 sarà caratterizzato da un focus sulle tecnologie elettriche, il loro sviluppo tecnologico e di mercato e le novità normative, con analisi e interventi di esperti e rappresentanti dalle istituzioni competenti.

Oltre alla data (da mercoledì 8 a venerdì 10 aprile), la novità di quest’anno è la nuova sede che ospiterà Solarexpo-The Innovation Cloud, il MiCo-Fiera Milano Congressi. Una struttura versatile, compatta e articolata su tre piani, ciascuno con funzioni specializzate (exhibition – convegni – networking), che permetterà alle aziende di organizzare in modalità del tutto indipendente e nel corso dei 3 giorni della Fiera, eventi corporate, tappe di roadshow, seminari e workshop.

Un’evento da non mancare per conoscere operatori e novità del settore, ma anche un momento fondamentale di aggiornamento professionale per tutti coloro che si occupano delle tecnologie energetiche del presente e del futuro.

ADV
×