Sfida per l’innovazione nella green economy: è partita la “CleanTech Challenge”

  • 29 Gennaio 2015

CATEGORIE:

La competizione stimola lo sviluppo di idee innovative nell’ambito della “Green Economy”, dal concetto di base alla fase in cui possano attrarre investimenti di alto livello o autofinanziarsi. È promossa dalla London Business School e dall'University College of London, mentre l’edizione italiana è patrocinata dal MIP, Business School del Politecnico di Milano.

ADV
image_pdfimage_print

Anche quest’anno è partita la “CleanTech Challenge”. La competizione stimola lo sviluppo di idee innovative nell’ambito della “Green Economy”, dal concetto di base alla fase in cui possano attrarre investimenti di alto livello o autofinanziarsi.

L’iniziativa è promossa dalla London Business School e dall’University College of London, mentre l’edizione italiana è patrocinata dal MIP, Business School del Politecnico di Milano ed è aperta a tutti gli studenti universitari e candidati MBA ed Executive MBA che provengono da università italiane.

L’idea ritenuta migliore dalla commissione giudicatrice, composta da esperti dall’università, del business e dell’industria, verrà premiata con un assegno da 5.000 € e avrà la possibilità di accedere alla fase finale di Londra, dove competerà con le altre idee finaliste di tutta Europa, con un ulteriore premio finale di 10.000 £.

Tutte le informazioni sul sito  www.cleantechchallengeitaly.com e su questa presentazione (pdf).

ADV
×