Greenbuild EuroMed 2015, aperta la Call for Proposals fino al 13 febbraio

  • 15 Gennaio 2015

CATEGORIE:

La prima edizione di Greenbuild per l’Europa e l’area del Mediterraneo si terrà in Italia presso Veronafiere dal 14 al 16 Ottobre 2015. E' possibile presentare entro il 13 febbraio 2015 le proposte per le sessioni formative. Greenbuild è la più importante conferenza mondiale per l’edilizia sostenibile.

ADV
image_pdfimage_print

La prima edizione di Greenbuild per l’Europa e l’area del Mediterraneo si terrà in Italia presso Veronafiere dal 14 al 16 Ottobre 2015.

E’ possibile presentare entro il 13 febbraio 2015 le proposte per le sessioni formative: Candida qui la tua proposta formativa

Greenbuild è la più importante conferenza mondiale per l’edilizia sostenibile. Il più grande evento dedicato alla formazione e comunicazione nell’ambito della sostenibilità nel mondo delle costruzioni e si caratterizza per l’ampio programma formativo, la vasta area espositiva, la presenza di relatori di prim’ordine e le migliori opportunità di networking professionale che un tale evento possano offrire.

Per informazioni: [email protected]

L’U.S. GREEN BUILDING COUNCIL e HANLEY WOOD uniscono le forze con GREEN BUILDING COUCIL ITALIA e VERONAFIERE per l’organizzazione del primo evento europeo a Verona.

La GREENBUILD INTERNATIONAL CONFERENCE AND EXPO, riconosciuta a livello internazionale, porterà in Europa e nel Mediterraneo l’eccellenza dei materiali, del know-how, della tecnologia e dei sistemi per l’edilizia sostenibile attraverso una vetrina unica, in concomitanza con la fiera internazionale Smart Energy Expo dedicata all’efficienza energetica e alla white-green economy.

Le idee e la passione della community dei green building prendono vita a Greenbuild, che raccoglie leader dell’industria, esperti e professionisti che si dedicano all’edilizia sostenibile nel loro lavoro quotidiano, diffondendo entusiasmo.

Come per Greenbuild USA, la base principale di Greenbuild Europe & Mediterranean ruoterà intorno a produttori di materiali per l’edilizia sostenibile e prodotti correlati. Sistemi HVAC, elettrodomestici, prodotti in vetro sono solo alcuni esempi di prodotti esposti.

Il pubblico principale, considerando anche la contemporaneità con Smart Energy Expo, sarà composto da architetti, costruttori/general contractor, proprietari di immobili, sviluppatori, istituzioni, designer d’interni e ingegneri.

Potrebbero interessarti
ADV
×