Dl Competitività con taglia-bollette: ecco il testo arrivato alla Camera

Dopo essere stato approvato dal Senato con la fiducia venerdì scorso, è arrivato alla Camera il disegno di legge di conversione del DL Competitività che comprende lo spalma-incentivi e le altre norme che riguardano fotovoltaico e bolletta. E' stato assegnato alle Commissioni riunite Ambiente e Attività Produttive. Dipsonibile il testo.

ADV
image_pdfimage_print

Dopo essere stato approvato dal Senato con la fiducia venerdì scorso, il testo del disegno di legge di conversione del decreto Competitività, il numero n. 91/2014, è arrivato alla Camera. Il decreto è stato assegnato in sede referente alle Commissioni riunite Ambiente e Attività Produttive che hanno cominciato l’esame già oggi.

Per il provvedimento, che contiene il pacchetto taglia-bollette, questo sarà probabilmente l’ultimo passaggio, anche se voci di corridoio ventilano che il Governo voglia procedere a ulteriori modifiche, nel qual caso si dovrebbe passare ad una terza lettura.

Il testo approvato dal Senato, come abbiamo, scritto accoglie diverse modifiche alle norme sul fotovoltaico, cioè allo spalma-incentivi e alla norma sull’autoconsumo. Cambiamenti i cui effetti ci siamo fatti spiegare nei giorni scorsi in questa intervista.

Il testo approdato alla Camera (pdf)

Qui il testo del DL 91/2014 e una sintesi
 

ADV
×