Video. Le tappe di Tecno Spot per riscoprire il fotovoltaico italiano

Quali sono le nuove strade del fotovoltaico nella fase post-incentivi? La 'Convention Itinerante' di Tecno Spot ha l'obiettivo di fornire le risposte agli operatori del settore attraverso 9 appuntamenti in tutta Italia dedicati alle novità tecnologiche, fiscali e normative. Un video di presentazione realizzato da Qualenergia.it durante una delle tappe del tour.

ADV
image_pdfimage_print

Le nuove sfide e le nuove opportunità del fotovoltaico del dopo conto energia richiedono ai player del settore un approccio che risponda alle nuove esigenze del mercato. Così aziende come Tecno Spot scelgono di sperimentare nuove strategie comunicative per essere più presenti sul territorio e più vicini a installatori, progettisti, energy manager ed elettrotecnici, con lo scopo di informarli sulle novità tecnologiche, fiscali e normative del fotovoltaico in Italia.

Nel corso della tappa di Napoli (9 aprile) del Road Show di Tecno Spot, organizzato in 9 tappe, Qualenergia.it ha realizzato un video di presentazione dell’iniziativa. Abbiamo intervistato Riccardo Frisinghelli, responsabile commerciale di Tecno Spot ed Erica Bianconi, ingegnere e responsabile formazione di Rener che seguirà la Convention in tutte le sue tappe, e raccolto alcuni feedback da parte dei professionisti che hanno partecipato all’incontro.

ADV
×