Kyoto Club: Corso per Certificatore energetico degli edifici

  • 23 Febbraio 2014

L'Associazione Termotecnica Italiana – Sezione Lazio e Kyoto Club, in collaborazione con il Centro Ricerca e Servizi per l'Innovazione Tecnologica Sostenibile dell'Università di Roma La Sapienza, organizzano il corso per formare la figura del certificatore energetico degli edifici. Durata 80 ore, come richiesto dal DPR 75/2013 e s.m.i. I dettagli sul corso.

ADV
image_pdfimage_print

L’Associazione Termotecnica Italiana – Sezione Lazio e Kyoto Club, in collaborazione con il Centro Ricerca e Servizi per l’Innovazione Tecnologica Sostenibile dell’Università di Roma La Sapienza, organizzano il corso per formare la figura del certificatore energetico degli edifici, della durata di 80 ore, così come richiesto dal DPR 75/2013 e s.m.i.

Il corso di formazione si rivolge a tecnici e professionisti (diploma di laurea specialistica in architettura, ingegneria, scienze ambientali, scienze e tecnologie agrarie, scienze e tecnologie forestali e ambientali, chimica; diploma di laurea in ingegneria e architettura; diplomati geometri, periti industriali, agrari, agrotecnici, e chimici industriali) iscritti e non ai rispettivi albi di appartenenza.

Per informazioni sul corso: www.kyotoclub.org

ADV
×