Conto Energia FV: dichiarazione di consumo per elettricità prodotta nel 2012 entro il 31 maggio

  • 30 Aprile 2013

Il Gestore dei Servizi Energetici informa che tutti i soggetti titolari di impianti fotovoltaici incentivati in Conto Energia, di potenza nominale superiore a 20 kW, hanno l’obbligo di trasmettere al GSE entro il 31 maggio copia della dichiarazione annuale di consumo relativa alla produzione di energia elettrica dell’anno solare precedente.

ADV
image_pdfimage_print

Il Gestore dei Servizi Energetici informa che tutti i soggetti titolari di impianti fotovoltaici incentivati in Conto Energia, di potenza nominale superiore a 20 kW, hanno l’obbligo di trasmissione al GSE di copia della dichiarazione annuale di consumo relativa alla produzione di energia elettrica dell’anno solare precedente, inviata all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli attraverso il servizio telematico EDI.

La scadenza per l’invio della dichiarazione di consumo per l’energia elettrica prodotta nell’anno 2012 è fissata al 31 maggio 2013.

Nella sezione web Fotovoltaico (box “Documenti”) del sito GSE sono disponibili le modalità operative per l’invio delle informazioni richieste.

ADV
×