On line la registrazione del webinar “Il futuro del fotovoltaico senza incentivi”

E' disponibile on line il video del webinar dal titolo "Il futuro del solare fotovoltaico senza incentivi e la sfida per le ESCo", organizzato da Kyoto Club e Qualenergia.it, e registrato lo scorso 17 aprile. L'intervento è a cura di Pietro Pacchione, Chief Operating Officer di Green Utility. Durata: 46 minuti.

ADV
image_pdfimage_print

È disponibile on line la registrazione del Webinar organizzato da Kyoto Club e Qualenergia.it

Il futuro del solare fotovoltaico senza incentivi e la sfida per le ESCo

Webinar registrato mercoledì 17 aprile 2013 (ore 18)

a cura di Pietro Pacchione, Chief Operating Officer di Green Utility e Consigliere Delegato per il fotovoltaico dell’associazione APER (Associazione Produttori Energia Rinnovabile)

Il webinar (Goccia di Sostenibilità) ha come argomento le nuove prospettive del fotovoltaico italiano in uno scenario di assenza di incentivi e di come il nuovo appealing del fotovoltaico può diventare un primo volano per potenziare il mercato delle Energy Services Companies (ESCo). Il video ha una durata di 46 minuti.

Le “Gocce di Sostenibilità” sono dei webinar, cioè brevi interventi (circa 20 minuti) in streaming di un esperto, con il quale si può interagire anche tramite chat.

I temi dei 32 webinar presentati dal marzo 2012 ad oggi sono quelli di maggiore attualità in campo energetico-ambientale: nuove leggi, decreti o provvedimenti nazionali o regionali, tecnologie e applicazioni, buone pratiche su fonti rinnovabili, mobilità sostenibile, efficienza energetica, recupero e riciclo, clima, ecc.

ACCEDI ALLA LISTA DEI WEBINAR

ADV
×