Concerto per la Terra, Kyoto Club partecipa alla maratona in streaming

  • 22 Aprile 2013

CATEGORIE:

Kyoto Club parteciperà oggi alla maratona in streaming (dalle ore 14) che precederà il Concerto per la Terra 2013, in programma a Milano alle ore 20,45. Tra gli invitati della maratona condotta da Carlo Massarini, ci sarà Piero Pelizzaro, Responsabile Cooperazione Internazionale dell'Associazione.

ADV
image_pdfimage_print

Oggi si celebra la Giornata mondiale della Terra. Earth Day Italia, per celebrare questo importante anniversario, ha organizzato il Concerto per la Terra, in programma a Milano Assago presso il Teatro della Luna alle ore 20,45.

Quest’anno tra le novità: il concerto sarà preceduto da una maratona web, in diretta a partire dalle ore 14, con la conduzione in studio di Carlo Massarini, in cui artisti, vip, giornalisti, ed esperti internazionali si succederanno in video tra testimonianze live e contributi video originali, per raccontare la Giornata Mondiale della Terra dai vari meridiani del Pianeta.

Ad aprire la maratona ci sarà un contributo video del grande sociologo e filosofo della postmodernità di Zygmunt Bauman realizzato in collaborazione con Greenaccord.

Tra gli ospiti che parteciperanno alla maratona: Piero Pelizzaro, Responsabile Cooperazione Internazionale di Kyoto Club, interverrà alle ore 18,30.

Per seguire la maratona:

Potrebbero interessarti
ADV
×