“L’opinione dei lettori”, la nuova rubrica di Qualenergia.it

  • 10 Gennaio 2013

CATEGORIE:

Una rubrica di lettere dai lettori di Qualenergia.it per dare spazio alle loro esperienze e alle loro idee. Scriveteci le vostre opinioni sul settore dell'energia pulita, su quello che non va, ma anche su quello che va. Inviateci le vostre proposte per trasformare la politica energetica di questo Paese.

ADV
image_pdfimage_print

QualEnergia.it apre una nuova rubrica: “L’opinione dei lettori”.

Daremo spazio alle vostre opinioni, ai problemi dei consumatori e degli imprenditori nel settore delle energie pulite, ai commenti su quello che non va, ma anche su quello che va, alle proposte per trasformare la politica energetica di questo Paese e alle valutazioni su legislazione e tecnologie.

Vogliamo dare spazio alle vostre esperienze e idee perché voi siete tanti, noi pochi, e crediamo che oggi l’informazione si faccia anche così.

Migliorare QualEnergia.it è il nostro obiettivo e crediamo che esso passi attraverso i vostri suggerimenti, i vostri pareri e le vostre critiche.

Inviateci le lettere via email a: [email protected] 
Grazie fin da ora per tutti i contributi che ci vorrete inviare.

Consigliamo testi brevi (non oltre le 2.500 battute), firmati e privi di messaggi autopromozionali. La redazione si riserva il diritto alla pubblicazione.

ADV
×