Linee guida per gestione energia e ambiente nelle banche. Il prossimo webinar Kyoto Club

  • 18 Dicembre 2012

CATEGORIE:

La prossima "Goccia" di Kyoto Club intende presentare le principali attività svolte dalle banche per la riduzione dei consumi energetici e dell'impatto ambientale derivante dalle proprie attività. A cura di Romano Stasi, ingegnere e segretario generale di ABI Lab, sarà trasmessa domani gratuitamente in streaming.

ADV
image_pdfimage_print

Mercoledì 19 dicembre alle ore 17,30 sarà presentata la “Goccia di sostenibilità” di Kyoto Club: “Le linee guida ABI Lab per la gestione dell’energia e dell’ambiente nelle banche”. L’intervento sarà a cura di Romano Stasi, ingegnere, segretario generale del Consorzio ABI Lab.

La goccia ha l’obiettivo di mostrare le principali attività svolte dalle banche per la riduzione dei consumi di energia e dell’impatto ambientale delle proprie attività.
Saranno presentate le linee guida ABI Lab per la gestione dell’energia e dell’ambiente in banca, che propongono una metodologia di gestione integrata di tali problematiche. Il documento segue quanto riportato dalle più importanti norme internazionali sul tema: UNI CEI EN ISO 50001:2011 e UNI EN ISO 14001:2004, tenendo conto delle complessità tipiche del settore finanziario.

continua a leggere su Kyoto Club

ADV
×