Cambiamenti climatici ed efficienza energetica, il prossimo webinar di Kyoto Club

  • 7 Novembre 2012

CATEGORIE:

Il prossimo webinar di Kyoto Club sarà dedicato al tema della mitigazione ai cambiamenti climatici e alle buone pratiche in atto nel nostro Paese. Il webinar, a cura di Roberto Calabresi, responsabile del progetto CRES di Kyoto Club, sarà trasmesso gratuitamente via streaming venerdì 9 novembre.

ADV
image_pdfimage_print

Il prossimo webinar di Kyoto Club sarà dedicato al tema della mitigazione ai cambiamenti climatici e alle buone pratiche in atto nel nostro Paese.
Il webinar, a cura di Roberto Calabresi, responsabile del progetto CRES di Kyoto Club, sarà trasmesso gratuitamente in streaming venerdì 9 novembre (ore 11).

I webinar sono appuntamenti rivolti prevalentemente a scuole e pubbliche amministrazioni e dedicati a temi di grande attualità: il Patto dei Sindaci, la mitigazione ai cambiamenti climatici e le buone pratiche avviate a livello nazionale, l’audit energetico e gli interventi di miglioramento dell’efficienza energetica in edilizia.

Per registrarsi è sufficiente inviare una e-mail al seguente indirizzo: [email protected], indicando nome cognome e indirizzo di posta (se diverso da quello di invio) entro e non oltre le ore 9,50 del giorno in cui sarà trasmessa la diretta scelta.

L’iscrizione consentirà l’accesso di un solo utente a tutti e cinque i webinar in programma. Chi ha già inviato il proprio indirizzo e-mail non dovrà iscriversi nuovamente ai prossimi webinar.

Calendario e iscrizioni

 

ADV
×