Pratiche di finanza sostenibile, il prossimo webinar di Kyoto Club

  • 28 Ottobre 2012

CATEGORIE:

Mercoledì 31 ottobre (ore 17,30), sarà trasmessa gratuitamente in streaming la prossima "Goccia di sostenibilità" di Kyoto Club dal titolo "Pratiche di finanza sostenibile", a cura di Luisa Nenci, economista ambientale.

ADV
image_pdfimage_print

Mercoledì 31 ottobre alle ore 17,30 sarà presentata la 26a “Goccia di sostenibilità” di Kyoto Club dal titolo “Pratiche di finanza sostenibile”. L’intervento sarà a cura di Luisa Nenci, economista ambientale con solide competenze professionali bancarie e finanziarie, specializzata nella pianificazione strategica per la sostenibilitá dei progetti di sviluppo e delle imprese. Successivamente a un’ampia esperienza internazionale con progetti in Cina, Russia, Australia e Siria, nel 2012 crea SustainValues per promuovere il valore della sostenibilità e la sostenibilità dei valori nell’Europa mediterranea.

Obiettivo della Goccia è quello di introdurre l’importanza strategica dell’analisi economica delle componenti del rischio ambientale e sociale della gestione d’impresa e i suoi vantaggi, come pure di presentare i modelli e gli strumenti attualmente utilizzati per la relativa valutazione.

Per maggiori informazioni: Kyoto Club

ADV
×