Scrivi

A dicembre rinnovo dei vertici ANIE-GIFI per il biennio 2013-2014

  • 15 Ottobre 2012

L'industria fotovoltaica italiana è chiamata a eleggere i suoi rappresentanti in Assemblea il prossimo 5 dicembre. Sono aperti da oggi i termini per la presentazione delle candidature, riservate ai Soci ordinari.

ADV
image_pdfimage_print

Fissata per il 5 dicembre la data dell’assemblea annuale durante la quale le aziende associate alla associazione di categoria del fotovoltaico ANIE-GIFI sceglieranno il Presidente e i Consiglieri che guideranno l’associazione per il biennio 2013-2014. Sono aperti da oggi i termini per la presentazione delle candidature, riservate ai Soci ordinari.

“Il GIFI – spiega Valerio Natalizia, Presidente ANIE-GIFI – è un organo della Federazione ANIE di Confindustria governato da regole proprie decise e condivise dalla base associativa. Il mio mandato scade quest’anno e a dicembre le elezioni che si terranno a Milano saranno completamente indipendenti da ogni altro organo del sistema confindustriale.”

Negli ultimi due anni il numero delle aziende che hanno scelto il GIFI come loro interlocutore istituzionale sono quasi raddoppiate posizionando quindi l’associazione come il principale rappresentante del comparto nei rapporti con il Governo e le Istituzioni.

“Sono convinto – conclude Natalizia – che le elezioni di dicembre siano un’ottima opportunità per tutta l’industria fotovoltaica italiana di eleggere una squadra di rappresentanti che guideranno il nostro mercato, in questa fase di profondi cambiamenti, verso la completa competitività. Il mio auspicio è che le aziende del settore non ancora iscritte al GIFI colgano l’occasione delle imminenti elezioni per entrare nell’associazione, al fine di aumentare ulteriormente la credibilità e il peso della rappresentanza del settore fotovoltaico nei confronti degli stakeholders.”

ADV
×