Efficienza energetica, mobilità sostenibile, rinnovabili: le “Gocce di sostenibilità” non vanno in vacanza!

  • 3 Agosto 2012

CATEGORIE:

Sono disponibili on line i video delle "Gocce di sostenibilità" di Kyoto Club, il servizio gratuito che abbraccia a 360° i temi legati alla sostenibilità. Invia i tuoi suggerimenti sugli interventi on line, segnalando gli argomenti tecnici per te di maggior interesse.

ADV
image_pdfimage_print

Kyoto Club, a marzo 2012, ha lanciato le “Gocce di sostenibilità“, un servizio gratuito on line che abbraccia a 360° i temi legati alla sostenibilità. Efficienza energetica, mobilità sostenibile, energie rinnovabili sono alcuni dei temi trattati negli ultimi mesi da esperti del settore con le ultime 18 “Gocce”.

Le “Gocce” sono brevi interventi on line di esperti della durata di massimo 20 minuti, che possono essere seguite in streaming; sarà poi possibile interagire con il relatore in diretta, tramite chat. I temi presentati sono quelli di maggiore attualità; per esempio le nuove leggi, decreti o provvedimenti nazionali o regionali, le buone pratiche su rinnovabili, mobilità sostenibile, efficienza energetica, recupero e riciclo, ecc. Le ‘gocce’ sono registrate per poter essere riviste successivamente sul sito Kyoto Club.

continua a leggere su Kyoto Club

ADV
×