Suntech e IBC SOLAR annunciano un accordo per 50 MW nel 2012

CATEGORIE:

Suntech Power Holdings Co., Ltd., il maggior produttore al mondo di pannelli fotovoltaici, e IBC SOLAR, uno dei principali specialisti mondiali nel settore fotovoltaico, annunciano un accordo per la fornitura di 50 MW entro il 2012.

ADV
image_pdfimage_print

Suntech Power Holdings Co., Ltd., il maggior produttore al mondo di pannelli fotovoltaici, e IBC SOLAR, uno dei principali specialisti mondiali nel settore fotovoltaico, annunciano un accordo per la fornitura di 50 MW entro il 2012. Suntech e IBC SOLAR hanno avviato la loro positiva partnership nel 2004 con il comune obiettivo di fornire sistemi fotovoltaici di qualità a rivenditori e installatori.

“I criteri che utilizziamo per selezionare i prodotti e i partner includono expertise tecnologica, certificazioni riconosciute, elevata qualità e disponibilità del prodotto nel lungo termine”, ha detto Norbert Hahn, membro del board di IBC Solar. “In particolare, apprezziamo i produttori di moduli che investono in ricerca e sviluppo per migliorare costantemente le prestazioni dei prodotti e in grado di consegnare i moduli fotovoltaici più affidabili disponibili sul mercato. Suntech soddisfa pienamente questi criteri e siamo lieti di proseguire nella nostra forte partnership”.

Le due società hanno lavorato insieme ad una serie di installazioni su tetto di alto profilo, che includono la Nuova Fiera di Stoccarda (Germania) con una potenza totale di 3.45MW, e le centrali fotovoltaiche a Osyan (India) e Warora (India), entrambe con una potenza pari a 5,75 MW.

“Lavorare a stretto contatto con partner affidabili e altamente qualificati come IBC SOLAR è di primaria importanza per la nostra strategia a lungo termine”, ha detto Vedat Gürgeli, Vice President Sales e Marketing di Suntech Europa. “La combinazione tra l’alta qualità dei nostri  prodotti, la conoscenza del mercato locale e l’esperienza dei nostri partner sono ottimi ingredienti per il successo.”

ADV
×