CEI 0-21, Aurora Academy di Power-One, corsi per installatori e operatori

CATEGORIE:

Power-One offre sessioni gratuite di approfondimento sulle normative in vigore: CEI 0-21 e allegato al codice di rete di TERNA A70. A luglio in calendario 4 date e 8 appuntamenti.

ADV
image_pdfimage_print

Dopo aver annunciato ad inizio maggio la conformità dei propri inverter alla norma CEI 0-21 e all’allegato al codice di rete di TERNA A70 e adeguato il proprio portafoglio prodotti al fine di rispondere tempestivamente e comunque entro le scadenze previste, a tutte le prescrizioni contenute nella Delibera AEEG 84/2012/R/EEP, Power-One compie un passo ulteriore offrendo sessioni gratuite di approfondimento sulle normative in vigore.

L’impegno di Power-One sarà interamente rivolto ad illustrare le novità introdotte dalla nuova normativa CEI-021 e le modalità operative di adeguamento dei propri inverter Aurora.

Il pacchetto formativo si articolerà in 2 tipi di offerta: Sessioni formative presso la rete di distribuzione Power-One (01/07-15/07). Power-One mette al servizio dei propri partners ufficiali e dei loro clienti  la competenza e l’innovazione tecnologica che da sempre la contraddistinguono  illustrando i risvolti della normativa e come occorre operare per adeguare i prodotti rendendoli conformi ai nuovi requisiti attraverso sessioni dimostrative in tempo reale. Contattare il proprio distributore di riferimento per iscrizioni e maggiori dettagli. Sessioni formative presso la sede Power-One Italy (Luglio 2012).

Il calendario prevede 4 date e 8 appuntamenti in totale: 05 Luglio,12 Luglio,19 Luglio, 26 Luglio.  I corsi si svolgeranno tutti i giovedì del mese, uno alla mattina (nell’orario 9-12) e uno alla sera (nell’orario 14-17).
        
Per iscrizioni e dettagli contattare: [email protected] 
Silvia Pieri  055 9195213 – Eugenio Rizzo 055 9195710
 

ADV
×