Duferco Egreen, innovativa partnership con installatori e PMI delle rinnovabili

CATEGORIE:

La società controllata dalla holding Duferco partecipa alla Fiera Solarexpo per presentare un innovativo progetto di partnership con le Pmi delle rinnovabili. Duferco Egreen intende supportare i propri partner anticipando i costi per le forniture principali e sostenendo la ricerca.

ADV
image_pdfimage_print

Duferco Egreen alla Fiera Solarexpo di Verona per presentare i suoi nuovi prodotti innovativi nel campo delle energie rinnovabili e proporre alle PMI una partnership avanzata. La portata innovativa di Duferco Egreen è data dall’unione fra forza e capacità finanziaria di un grande gruppo industriale con la flessibilità e capacità innovative delle PMI italiane che operano in sinergia sul territorio nazionale. Il progetto si propone come una vera e propria collaborazione nella prospettiva di crescere insieme e ampliare il proprio business  senza alcun costo di affiliazione e con la garanzia di un grande Gruppo alle spalle.

«Il nostro progetto si basa su tre principi fondamentali: prodotti innovativi a prezzi di mercato, proporre soluzioni finanziarie in un momento di crisi, collaborare attivamente con PMI e aziende di installazione del settore rinnovabile su tutto il territorio nazionale – dichiara Paolo Tamiro, Strategic Advisor di Duferco Egreen – a Verona in particolare presenteremo una serie di nuove proposte tra cui uno speciale fabbricato agricolo con il tetto realizzato interamente con un sistema fotovoltaico innovativo, un sistema ibrido creato con la finalità di rendere autosufficiente l’abitazione per energia e calore, una nuova gamma di prodotti di biogas e micro-eolico per strutture residenziali e PMI».

Coinvolgendo capillarmente, su tutto il territorio nazionale, produttori, installatori e professionisti  Duferco Egreen intende supportare i propri partner anticipando i costi per le forniture principali e sostenendo la ricerca. Duferco Egreen si pone alla guida di aziende di installazione capaci, ambiziose di ampliare il proprio raggio di azione e la propria gamma di prodotti e che nel contempo necessitino di un supporto finanziario e tecnicamente evoluto.

Specializzata nella produzione e distribuzione di impianti fotovoltaici, soluzioni per il risparmio energetico e per la produzione di energia da fonti alternative Duferco Egreen fa delle energie rinnovabili e del risparmio energetico il suo core business, sempre volto alla ricerca di un prodotto di qualità che soddisfi la richiesta sempre più esigente di mercato in via di espansione.

La gamma di prodotti offerti, oltre al fotovoltaico tradizionale, propone un’ampia scelta di prodotti rinnovabili: sistemi integrati innovativi, micro eolico, sistemi ibridi, geotermia, case bioclimatiche, domotica, cogenerazione e termico.

Duferco Egreen coordina la propria attività a livello nazionale per mezzo di una continua azione di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie alternative avvalendosi delle capacità maturate nella gestione di grandi progetti industriali. Nello svolgimento della sua attività, con particolare riferimento agli aspetti progettuali e impiantistici, si avvale della collaborazione strategica di primari Istituti bancari per i programmi di finanziamento. 

Potrebbero interessarti
ADV
×