Ancora una bozza del quinto conto energia

Pubblichiamo una versione non ufficiale del decreto sul quinto conto energia, anche se probabilmente molto vicina a quella che sarà inviata nei prossimi giorni alla Conferenza Unificata e all'Autorità. Da notare che questa fa riferimento a un registro per impianti FV sopra i 6 kW, mentre sappiamo che è fissato sopra i 12 kW.

ADV
image_pdfimage_print

Pubblichiamo una recente versione del quinto conto energia fotovoltaico. Non è l’ultima e nemmeno quella presentata ieri nella conferenza stampa dai ministri, visto che, secondo lo staff ministeriale, prima di essere reso pubblico il documento dovrà essere formalmente inviato (entro pochissimi giorni) per le necessarie valutazioni alla Conferenza Unificata e all’Autorità.

Tuttavia questa versione si avvicina probabilmente molto al decreto in questione (è datata 10 aprile) anche se fa riferimento a un registro degli impianti per taglie sopra i 6 kW di potenza, mentre sappiamo che i ministeri hanno annunciato che questo sarà riservato per impianti sopra i 12 kW, una soglia che resta comunque veramente bassa.

Scarica bozza V conto energia (pdf)

ADV
×