La newsletter Sky Seven Days ‘compensata’ da AzzeroCO2

CATEGORIE:

L’anidride carbonica collegata all’invio della newsletter di Sky verrà non solo “compensata”, cioè annullata, ma la newsletter diverrà carbon positive, poiché verranno piantati più alberi rispetto al numero necessario per neutralizzare tali emissioni di CO2.

ADV
image_pdfimage_print

Sky Seven Days, la newsletter gratuita che ogni venerdì informa centinaia di migliaia di utenti sui programmi e le ultime novità del mondo Sky, verrà non solo “compensata”, cioè annullata l’anidride carbonica associata al suo invio, ma la newsletter diverrà carbon positive. Infatti verranno piantati più alberi rispetto al numero necessario per neutralizzare tali emissioni di CO2 (63 tonnellate). Il tutto grazie alla collaborazione con AzzeroCO2, società leader nell’attività di compensazione,

Dunque, con Sky Seven Days l’aria sarà più pulita di prima che la newsletter nascesse. Ciò grazie all’opera di rimboschimento promossa da Sky, in collaborazione con AzzeroCO2, in 4 parchi italiani: Parco Nord Milano, Parco Fluviale del Po e dell’Orba, Parco di Aguzzano (Roma) e Parco Nazionale del Gargano.

E più abbonati avrà la newsletter, più alberi verranno piantati.  Saranno gli abbonati a scegliere in quale tra queste 4 aree far piantare il maggior numero di alberi.

Per info: www.azzeroco2.it

ADV
×