VP Solar partner per la distribuzione in Europa degli inverter FV Danfoss

CATEGORIE:

Firmato l’accordo tra Danfoss Solar Inverters e VP Solar per la distribuzione degli inverter per impianti fotovoltaici in Italia e nei mercati europei.

ADV
image_pdfimage_print

E’ stato firmato l’accordo tra Danfoss Solar Inverters e VP Solar per la distribuzione degli inverter per impianti fotovoltaici in Italia e nei mercati europei.


Danfoss Solar Inverters è un’azienda focalizzata sui sistemi di conversione e di controllo per il mercato mondiale della generazione dell’energia. VP Solar è un’azienda italiana che dal 1999 opera nel mercato del fotovoltaico con un’ampia proposta di prodotti: moduli, inverter, componenti per il montaggio, cablaggio, monitoraggio e ottimizzazione di impianto. VP Solar è fornitore e partner per installatori professionisti.


“In Italia, oltre che in altri Paesi, il mercato fotovoltaico sta maturando – afferma il CEO di VP Solar, Stefano Loro – e richiede aziende sempre più attente alla qualità e alla professionalità. I prodotti che consentono agli installatori di realizzare impianti ad elevate performances sono molto apprezzati da VP Solar, poiché riteniamo che le reali prestazioni degli impianti condizioneranno le scelte tecniche future nella definizione delle specifiche di impianto.”


“Siamo molto fieri di questo accordo – ha detto Lorenzo Colombo, Country Manager Italia di Danfoss Solar Inverters – Consideriamo VP Solar uno dei maggiori player del fotovoltaico in Europa e siamo pronti per portare avanti una lunga e proficua collaborazione che garantirà grandi soddisfazioni ai nostri clienti”.

ADV
×