Inverter centralizzati SolarMax, garanzia standard da 2 a 5 anni

CATEGORIE:

Se gli apparecchi vengono registrati entro i tre mesi successivi alla loro installazione, la garanzia standard si prolunga automaticamente a cinque anni. SolarMax si assume per tutta la durata della garanzia tutti gli eventuali costi relativi al materiale, alle spese di viaggio e alle ore di lavoro.

ADV
image_pdfimage_print

E’ possibile da subito prolungare gratuitamente la garanzia standard da 2 a 5 anni per tutti gli inverter centralizzati SolarMax. Il prolungamento gratuito della garanzia viene attivato a seguito della registrazione dell’inverter centralizzato nel sito web di SolarMax – www.solarmax.com/reg. Se gli apparecchi vengono registrati entro i tre mesi successivi alla loro installazione, la garanzia standard si prolunga quindi automaticamente a cinque anni. SolarMax si assume per tutta la durata della garanzia tutti gli eventuali costi relativi al materiale, alle spese di viaggio e alle ore di lavoro.


Per proteggere in modo ancora migliore l’investimento e per avere la massima sicurezza per tutto il tempo di funzionamento dell’impianto, SolarMax offre servizi di garanzia aggiuntivi. Questi sono stati aggiornati all’inizio dell’anno e sono disponibili per tutti gli inverter centralizzati e di stringa, a condizioni particolarmente interessanti. A seconda del prodotto, gli inverter SolarMax possono estendere la garanzia per una durata complessiva di 25 anni. Ciò comprende sia il supporto tecnico che la ricerca di guasti, come pure la sostituzione degli apparecchi difettosi.


Mediante il pacchetto ”all-inclusive” MaxControl, SolarMax offre una garanzia supplementare contro le perdite di resa per gli inverter centralizzati.


Per maggiori informazioni: www.solarmax.com/it/assistenza-tecnica/garanzia/


L’azienda svizzera Sputnik Engineering AG rientra nel novero dei produttori leader mondiali di inverter fotovoltaici collegati alla rete. Sotto il marchio SolarMax l’azienda sviluppa, produce e distribuisce inverter per ogni campo d’applicazione – dagli impianti fotovoltaici su abitazioni unifamiliari con una potenza di pochi kilowatt fino alla centrale fotovoltaica con diversi megawatt di potenza. L’inverter è un componente chiave dell’impianto fotovoltaico e trasforma la corrente continua prodotta in corrente alternata, rendendola adatta per l’immissione in rete.  I 20 anni di esperienza non si manifestano solamente nella qualità svizzera, nella massima efficienza ed affidabilità, nell’elevata durata di vita dei prodotti SolarMax. Sputnik offre ai suoi clienti anche un eccellente supporto internazionale nel campo dei servizi post-vendita, con servizi di garanzia omnicomprensivi e soluzioni intelligenti per il monitoraggio dell’impianto.


SolarMax è attivo a livello internazionale e occupa attualmente circa 360 collaboratori. La sede dell’azienda è in Svizzera (Biel); la distribuzione avviene attraverso le succursali in Germania, Spagna, Italia, Francia, Cina, Belgio, Gran Bretagna e nella Repubblica Ceca.

ADV
×