A febbraio a Roma la Conferenza dell’industria solare (CIS-IT 2012)

  • 22 Dicembre 2011

A Roma il 23 e 24 febbraio 2012 torna la Conferenza dell'Industria Solare - Italia 2012 (CIS-IT 2012), l’evento annuale organizzato da Solarpraxis con Ambiente Italia.

ADV
image_pdfimage_print

Per dar seguito al successo delle prime tre edizioni, Solarpraxis organizza la Conferenza dell’Industria Solare – Italia 2012 (CIS-IT 2012) che si svolgerà allo Sheraton Golf Hotel a Roma, il 23 e 24 febbraio 2012.


Con una media di 400 partecipanti, di cui il 56% italiani, la CIS-IT si conferma essere la più grande e affermata conferenza nella sua categoria in Italia e un appuntamento internazionale da non perdere per tutti i soggetti interessati allo sviluppo del solare.


Si tratta di un evento per professionisti organizzato da professionisti, che tratta un’ampia gamma di temi relativi allo sviluppo del mercato e dell’industria solare dai punti di vista politico-normativo ed economico-finanziario.


Anche quest’anno la CIS-IT offrirà un mix equilibrato tra visioni strategiche, esperienze pratiche, analisi di mercato e della regolazione, presentazioni di modelli di business e di project financing, ecc.  In due sessioni parallele più di 40 esperti del mercato discuteranno i temi caldi del settore fotovoltaico e solare termico.


Quest’anno in particolare si è voluto dare alla Conferenza un’impostazione interattiva e partecipata, organizzando la maggior parte delle sessioni come “Open Discussion” per consentire un maggior coinvolgimento del pubblico e dei giornalisti.


La Conferenza rappresenta ormai un’opportunità e un luogo privilegiato dove incontrare i più importanti attori del settore, espandere la propria rete di affari, raccogliere informazioni di prima qualità e analizzare in profondità il mercato del solare in Italia.


La Conferenza dell‘Industria Solare – Italia 2012 è organizzata da Solarpraxis in collaborazione con Ambiente Italia.


Programma (pdf)


Per maggiori informazioni e per iscrizioni


Severine Scala: +49 (0)30 72 62 96-326 – [email protected]


 


Gli organizzatori:


Solarpraxis AG, è una società leader nell’organizzazione di conferenze nel campo delle energie rinnovabili. Dal 1998 organizza eventi che si contraddistinguono per essere un momento di incontro e scambio tra “decision makers”, pubblici e privati, dei diversi settori delle energie rinnovabili. Il “Solarpraxis Forum” rappresenta ormai un’eccellenza: considerato un evento di riferimento ben oltre i confini del mercato tedesco, ha celebrato nel 2011 il suo 12° compleanno con oltre 800 partecipanti. Ogni anno Solarpraxis presenta nuove conferenze internazionali come quelle sul mercato solare in Italia, Spagna e Stati Uniti.


Ambiente Italia è un gruppo leader in Italia e in Europa nella ricerca e nella consulenza. Opera nel campo dell’analisi, della pianificazione e della progettazione ambientale, si occupa anche di formazione e gestisce campagne di comunicazione.

Potrebbero interessarti
ADV
×